MERCATO - “Per noi è una stagione difficile fin dall’inizio col blocco del mercato e infortuni a catena. Stiamo cercando di creare una base, sperando che poi la società ci faccia due o tre inserimenti estivi decisivi per fare un salto di qualità. La sensazione è che con questo gruppo una base di 7 o 8 giocatori di livello penso di farla. Questo è un anno così, non ci siamo posti obiettivi se non questo, ma anche la società è d’accordo. Se avessi la bacchetta magica quale giocatore portare? Siccome sono affezionato ai miei se avessi la bacchetta magica farei una magia e migliorerei questa”.
GILA - "Gila ha potenzialità di grandissimo livello ma anche la fortuna di poter giocare accanto a Romagnoli che sa guidare la difesa in maniera estrema. Si deve togliere un po’ di fronzoli in impostazione, poi diventerà un giocatore straordinario”.
ZACCAGNI - "Un giocatore di grande qualità e come normale se manca è un problema. Altre squadre magari possono sopperire anche alle assenze di giocatori così importanti, noi no".
ROVELLA - "Mi è piaciuto parecchio. Lui è stato fuori tre mesi e mezzo e si è allenato negli ultimi dieci giorni. Sarebbe assurdo pensare che sia al 100%. L'aspetto positivo è che sta crescendo di allenamento in allenamento. Questo lo può portare presto al suo miglior livello".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/34b1016ea172b53ed26dde05455dfb4e-scaled-e1768135704363.jpeg)