sosfanta squadra lazio Probabili formazioni dei posticipi: chi gioca e chi no, da Cancellieri a Douvikas, Baturina, Zerbin e Serdar

squadra

Probabili formazioni dei posticipi: chi gioca e chi no, da Cancellieri a Douvikas, Baturina, Zerbin e Serdar

Marco Astori
Stasera sono in programma Cremonese-Verona e Lazio-Como per chiudere la 21a giornata di Serie A: ecco le ultimissime sulle probabili formazioni.

Stasera sono in programma Cremonese-Verona e Lazio-Como per chiudere la 21a giornata di Serie A: ecco le ultimissime sulle probabili formazioni.

CREMONESE - Uno il dubbio principale nella formazione della Cremonese: chi a centrocampo tra Grassi e Zerbin, ballottaggio apertissimo. Completano la mediana Vandeputte e Bondo, più indietro Johnsen. Sugli esterni pronti Barbieri e Floriani Mussolini, Pezzella è squalificato. In avanti ecco Bonazzoli e Vardy, mentre davanti ad Audero spazio a Terracciano, Baschirotto e Bianchetti.

VERONA - E' arrivato Lirola a Verona: Zanetti valuta se lanciarlo già dal primo minuto, ma è favorito Oyegoke. Belghali è ancora out. In difesa manca Bella-Kotchap, pronto Slotsager con Nelsson ed Ebosse. A centrocampo Niasse insidia Serdar, con Gagliardini e Bernede che completano il reparto: a sinistra c'è Bradaric, Frese è ai box. In attacco la coppia favorita è quella formata da Giovane e Orban.

LAZIO - C'è il dubbio Vecino nella Lazio: l'uruguaiano si è allenato ma non è al top, a centrocampo contro il Como può giocare Belahyane con Cataldi e Taylor, il ballottaggio è aperto. In attacco Cancellieri è davanti ad Isaksen e Noslin a Ratkov: a sinistra rientra Zaccagni dalla squalifica. In difesa ecco Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini.


COMO - Occhio all'attacco del Como questa sera contro la Lazio: Baturina insidia concretamente Douvikas nel ruolo di centravanti. Ai lati della punta certi del posto Paz e Rodriguez: a destra ballottaggio tra Vojvoda e Kuhn, ma non è da escludere che Fabregas scelga di giocare con un centrocampista in più. In quel caso pronti Da Cunha, Perrone e Caqueret, altrimenti è il francese lo sfavorito. In difesa Smolcic è leggermente avanti su Van der Brempt e Kempf su Diego Carlos: completano il reparto Ramon e Valle.