BARONI - "Non lo conoscevo, per me è stato una grande rivelazione. Ci ha dato un gioco moderno, spettacolare ed efficace. E sul piano umano è stato bravo a far crescere tutti. La sua qualità migliore è la sincerità. Che poi è una caratteristica che non tutti gli allenatori hanno. Non sta a me dire se merita la conferma o meno; è la società che decide. Però mi auguro che gli sia data la possibilità di aprire un ciclo, perché sono sicuro che continuerebbe a fare bene, anzi penso che farebbe anche meglio di quanto fatto quest'anno".
FUTURO - "Per quanto mi riguarda ho deciso che giocherò almeno un altro anno. Qui sto davvero bene e vorrei tanto continuare questa avventura. Ho sentito le parole di Fabiani e mi hanno fatto molto piacere. Posso dire che stiamo discutendo il rinnovo e penso che
trovare un accordo non sarà un problema. Mi ha fatto molto piacere anche sentirlo parlare di un mio futuro nel club, ma questa sarà una scelta da fare più avanti anche con la mia famiglia. Però sì, sarebbe bello restare alla Lazio anche dopo. Quella di fare l'allenatore è una prospettiva che mi attira molto, ma non ho ancora deciso se intraprendere questa camera. L'unica certezza, al momento, è che voglio restare nel mondo del calcio, con quale ruolo si vedrà".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)