Ci sono altre possibili cessioni in casa Lazio. Da Christos Mandas a Nuno Tavares, ecco il punto di Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: “Per Mandas c’era una trattativa con il Torino ma non si era concretizzata. Ora su di lui c’è forte il Bournemouth. Il portiere ha già detto sì al club inglese, ha accettato la proposta e vuole la Premier. Le due società stanno trattando sulla formula, il Bournemouth ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto a 20 milioni. La Lazio spinge per provare ad avere un obbligo di riscatto (o diritto che può diventare obbligo) o a titolo definitivo. Il giocatore, non essendo un titolare, però si aspetta che Lotito possa accettare”.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Moretto – Lazio, cessione vicina per Mandas: ha già detto sì! La verità su Tavares al Como
Ci sono altre possibili cessioni in casa Lazio. Da Christos Mandas a Nuno Tavares, ecco il punto di Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano.
Questa la situazione per Tavares e il Como: “Nuno Tavares è in uscita dalla Lazio, che è alla ricerca di una soluzione per lui. Da quello che ci risulta il Como non è una pista percorribile per il terzino portoghese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

