news formazioni

Medico Lazio: “Nuovi controlli per Tavares e Castellanos: cosa filtra sul rientro in campo”

Medico Lazio: “Nuovi controlli per Tavares e Castellanos: cosa filtra sul rientro in campo” - immagine 1
Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento. Le sue parole su Castellanos e Nuno Tavares
Andrea Agostinelli

Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento. Le sue parole su Castellanos e Nuno Tavares raccolte da lalaziosiamonoi.

CASTELLANOS - "Quando rientrerà? Lui era appena rientrato da un precedente infortunio, poi ne ha avuto un altro al polpaccio; in settimana faremo dei controlli clinici e strumentali per vedere lo stato di andamento e quantificare esattamente il suo ritorno in campo che dovrà essere fatto con estrema attenzione. Ci sono ancora due mesi prima della fine del campionato e un nuovo infortunio o recidiva avrebbe un peso estremamente importante”.


NUNO TAVARES - "Ha avuto un affaticamento, era stato valutato anche dai medici della nazionale portoghese. Anche per lui sono previsti controlli in settimana per rimetterlo in campo al più presto".