sosfanta squadra lazio Le probabili formazioni dei posticipi: da Mina e Vranckx a Dia e Tramoni, dubbi e scelte

news formazioni

Le probabili formazioni dei posticipi: da Mina e Vranckx a Dia e Tramoni, dubbi e scelte

Le probabili formazioni dei posticipi: da Mina e Vranckx a Dia e Tramoni, dubbi e scelte - immagine 1
Oggi la giornata di Serie A si chiude con due partite: Cagliari-Sassuolo e Pisa-Lazio. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.
Marco Astori

Oggi la giornata di Serie A si chiude con due partite: Cagliari-Sassuolo e Pisa-Lazio. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.

CAGLIARI - Diversi dubbi di formazione per il Cagliari per la sfida di oggi col Sassuolo. Davanti le certezze sembrano essere Esposito e Borrelli, con Gaetano e Luvumbo che dovrebbero partire dalla panchina. A centrocampo in regia c'è Prati, con Adopo e Folorunsho favoriti a giocare al suo fianco. Possibile l'utilizzo della difesa a 3 per Pisacane: in quel caso giocherebbe Zappa braccetto con Palestra esterno di centrocampo a destra, Felici a sinistra favorito su Obert. Completano il reparto Mina, che stringe i denti, e Luperto. L'alternativa è il 4-3-1-2.


SASSUOLO - Nel Sassuolo è out Berardi: sarà Volpato a sostituirlo nel tridente con Pinamonti, favorito su Cheddira, e Laurienté. A centrocampo più Vranckx di Thorstvedt per giocare con Matic (favorito su Lipani) e Koné. In difesa, come annunciato da Grosso, Muharemovic non dovrebbe partire dal 1': con Idzes è favorito Candé, con Walukiewicz (più di Coulibaly) e Doig sugli esterni. In porta c'è Muric.

PISA - Qualche dubbio di formazione in casa Pisa. Il primo è in difesa: Denoon e Bonfanti si giocano una maglia per completare il reparto con Canestrelli e Caracciolo. A sinistra c'è il ballottaggio tra Leris e Cuadrado: a centrocampo pronti Marin, Aebischer, Akinsanmiro con Touré a destra. Davanti la certezza è Nzola: il dubbio è sul partner, con il testa a testa tra Tramoni e Moreo.

LAZIO - Scelte obbligate nella Lazio vista la grande emergenza infortuni. In attacco è pronto Dia, favorito su Pedro: sugli esterni ecco Zaccagni e Isaksen (anche lui favorito su Pedro). A centrocampo conferma per Basic con Guendouzi e Cataldi. In difesa ballottaggio tra Pellegrini e Lazzari: a seconda della scelta verrà quindi definita anche la fascia di Marusic, certo del posto. Completano la linea a 4 Romagnoli e Gila davanti a Provedel.