Sarri perde un'altra pedina importante, out Marusic. Lo segnala La Gazzetta dello Sport: "I giocatori della Lazio convocati dalle nazionali da 7 sono diventati 6. Adam Marusic ha infatti lasciato ieri il ritiro del Montenegro a causa di un affaticamento muscolare. Il laterale lo aveva avvertito nel secondo tempo del match di domenica con il Verona. Motivo per il quale Sarri lo ha sostituito con Hysaj a pochi minuti dal termine. Marusic tornerà a Formello e si sottoporrà a controlli più accurati per stabilire l’esatta entità dell’infortunio. Oggi c’è intanto la ripresa degli allenamenti a Formello. Isaksen e Vecino potrebbero tornare in gruppo".
news formazioni
Lazio, Marusic ha lasciato il ritiro della nazionale: cosa filtra sul suo stop
Sarri perde un’altra pedina importante, out Marusic. Lo segnala La Gazzetta dello Sport: “I giocatori della Lazio convocati dalle nazionali da 7 sono diventati 6. Adam Marusic ha infatti lasciato ieri il ritiro del Montenegro a causa...
Come aggiunge Il Corriere dello Sport, Marusic aveva inizialmente risposto alla chiamata del commissario tecnico Robert Prosinečki. Tuttavia, dopo un’attenta valutazione con lo staff medico della federazione montenegrina, è stata presa la decisione di non correre rischi inutili. Risultato? Il giocatore è tornato a Formello per un percorso personalizzato, saltando le sfide cruciali di venerdì contro la Repubblica Ceca e di lunedì contro la Croazia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

