Ad aprire la giornata di oggi sarà il derby tra Lazio e Roma. Queste le ultime per Sarri e Gasperini in vista della stracittadina: LAZIO – Qualche buona notizia per Sarri c’è: Castellanos ha recuperato dall’affaticamento...
Ad aprire la giornata di oggi sarà il derby tra Lazio e Roma. Queste le ultime per Sarri e Gasperini in vista della stracittadina:
LAZIO - Qualche buona notizia per Sarri c'è: Castellanos ha recuperato dall'affaticamento muscolare e giocherà dal 1' il derby con la Roma. Al suo fianco ci sarà sicuramente Zaccagni e poi il tecnico toscano dovrebbe puntare su Cancellieri. Pedro sarà un'arma utile da giocarsi a gara in corso. I problemi sono a centrocampo, dove Rovella non ha ancora recuperato e difficilmente partirà titolare e Dele-Bashiru è acciaccato ma dovrebbe farcela, in caso di forfait pronto Belahyane. Con lui in mediana Cataldi e Guendozi. Sicuro il quartetto difensivo con Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares davanti a Provedel.
ROMA - Sciolti i due grandi dubbi di Gasperini per il derby: Wesley non ce la fa e non sarà della partita; Hermoso ha recuperato, ma partirà dalla panchina. Al suo posto Celik, insieme a Mancini e Ndicka. Al posto di Wesley ci sarà Rensch, a sinistra Angelino dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Tsimikas. Mediana composta ancora da Cristante e Koné, la grande novità è sulla trequarti, dove Gasperini (dopo averlo elogiato in conferenza) è intenzionato a dare spazio fin dall'inizio a Lorenzo Pellegrini. In attacco Soulé con Ferguson nel 3-4-1-2 pensato dal tecnico giallorosso.