Il Taty Castellanos ci sarà nel derby. Il centravanti è atteso dal 1' in casa Lazio dopo l'affaticamento accusato col Sassuolo: è recuperato e favorito su Dia. A sinistra nel tridente pronto Zaccagni, a destra Cancellieri rimane favorito su Pedro. Per Isaksen è più probabile un impiego a gara in corso. Rimane in bilico invece Rovella, proverà fino all'ultimo a recuperare e Sarri deciderà dopo l'allenamento di domani se schierare lui o Cataldi in cabina di regia (rimane leggermente favorito), con Guendouzi mezzala e Belahyane favorito su Dele-Bashiru a completare la mediana. Difesa a quattro composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares.
news formazioni
Lazio, le ultimissime su Castellanos e Rovella: ecco le prove di formazione per il derby
Il Taty Castellanos ci sarà nel derby. Il centravanti è atteso dal 1′ in casa Lazio dopo l’affaticamento accusato col Sassuolo: è recuperato e favorito su Dia. A sinistra nel tridente pronto Zaccagni, a destra Cancellieri rimane...
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi/Rovella, Belahyane/Dele Bashiru; Cancellieri/Pedro, Castellanos/Dia, Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

