Maurizio Sarri ha deciso il tridente titolare della sua Lazio per la sfida contro il Sassuolo in programma alla ripresa. Le certezze sono Castellanos centravanti e Zaccagni a sinistra, ma a destra chi ci sarà? Ecco le ultimissime dalla Gazzetta...
Maurizio Sarri ha deciso il tridente titolare della sua Lazio per la sfida contro il Sassuolo in programma alla ripresa. Le certezze sono Castellanos centravanti e Zaccagni a sinistra, ma a destra chi ci sarà? Ecco le ultimissime dalla Gazzetta dello Sport: “A Reggio Emilia completerà la prima linea Matteo Cancellieri. Da ala destra, nel ruolo che sta ricoprendo da luglio al posto di Gustav Isaksen. Il danese ha superato i problemi causati dalla mononucleosi che lo ha bloccato dalla prima settimana di ritiro. Nella sosta ha lavorato col gruppo. Sta riacquisendo la condizione migliore. Contro il Sassuolo ricomincerà dalla panchina, il ritorno da titolare programmato per il derby. A Reggio Emilia Cancellieri cercherà di lasciare il segno da goleador per suggellare un’estate che lo ha riportato nel gruppo di Sarri.
Incerto il recupero di Rovella. Da vedere se oggi si allenerà col gruppo il centrocampista rientrato dalla Nazionale con un affaticamento agli adduttori. In preallarme Cataldi per il posto in regia nella trasferta contro il Sassuolo. Verso il pieno recupero invece Zaccagni e Marusic, ritenuti disponibili per domenica. Oltre a Isaksen, ripartirà dalla panchina Vecino”, si legge.