sosfanta squadra lazio Lazio, Isaksen accelera: quando può tornare! I rientri di Vecino, Belahyane, Patric e Gigot…

news formazioni

Lazio, Isaksen accelera: quando può tornare! I rientri di Vecino, Belahyane, Patric e Gigot…

Lazio, Isaksen accelera: quando può tornare! I rientri di Vecino, Belahyane, Patric e Gigot… - immagine 1
Gustav Isaksen si è ormai lasciato alle spalle la mononucleosi e ora accelera per tornare in campo il prima possibile. Secondo Il Messaggero, tra un allenamento differenziato e l’altro sul campo, il giocatore della Lazio freme per tornare. Di...
Alessandro Cosattini

Gustav Isaksen si è ormai lasciato alle spalle la mononucleosi e ora accelera per tornare in campo il prima possibile. Secondo Il Messaggero, tra un allenamento differenziato e l’altro sul campo, il giocatore della Lazio freme per tornare. Di giorno in giorno sta aumentando i carichi e da Formello ora si fa meno fatica ad ammettere che per il rientro tra i convocati dell’esterno c’è la sfida col Verona del 31 agosto. Patric invece ci prova dopo la prima sosta, dunque per la 3a giornata di Serie A.

Prosegue il recupero di Vecino (fastidio a una vecchia cicatrice) e Belahyane (distorsione alla caviglia), che li vedrà a disposizione per la trasferta di Como dell’esordio, quando Gigot spera di aver trovato la squadra già da un pezzo per il quotidiano.