sosfanta squadra lazio Lazio, emergenza a centrocampo. Le novità di formazione: Basic, Pellegrini, Taty, Isaksen…

news formazioni

Lazio, emergenza a centrocampo. Le novità di formazione: Basic, Pellegrini, Taty, Isaksen…

Lazio, emergenza a centrocampo. Le novità di formazione: Basic, Pellegrini, Taty, Isaksen… - immagine 1
Prove di 4-2-3-1 in casa Lazio vista l’emergenza, soprattutto a centrocampo dopo le squalifiche di Guendouzi e Belahyane. Pronto Basic accanto a Cataldi, sono gli unici due di ruolo a disposizione. In attacco Castellanos, alle sue spalle in...
Andrea Della Sala

Prove di 4-2-3-1 in casa Lazio vista l'emergenza, soprattutto a centrocampo dopo le squalifiche di Guendouzi e Belahyane. Pronto Basic accanto a Cataldi, sono gli unici due di ruolo a disposizione. In attacco Castellanos, alle sue spalle in pole il terzetto Cancellieri-Pedro-Zaccagni; l'unica certezza è a sinistra, poi Pedro favorito su Dia e più Cancellieri di Isaksen (sempre più vicino al 100%). In difesa Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini, che questa volta è favorito su Tavares dopo quanto accaduto nel derby. Il piano B è Provstgaard in difesa accanto a Romagnoli e Gila avanzato in mediana, con Basic in panchina.

La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini/Tavares; Cataldi, Basic/Provstgaard; Cancellieri/Isaksen, Pedro/Dia, Zaccagni; Castellanos.