SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra lazio Lazio, Ratkov e Taylor convocati. Da Noslin a Isaksen e Pedro: novità e dubbi di formazione

news formazioni

Lazio, Ratkov e Taylor convocati. Da Noslin a Isaksen e Pedro: novità e dubbi di formazione

Lazio, Ratkov e Taylor convocati. Da Noslin a Isaksen e Pedro: novità e dubbi di formazione - immagine 1
Da capire se i nuovi arrivati Ratkov e Taylor potranno subito scendere in campo dal 1′ in casa Lazio o meno, ma la sensazione anche conoscendo Sarri è che sia più probabile un loro impiego a gara in corso: entrambi sono comunque convocati....
Andrea Della Sala

Da capire se i nuovi arrivati Ratkov e Taylor potranno subito scendere in campo dal 1' in casa Lazio o meno, ma la sensazione anche conoscendo Sarri è che sia più probabile un loro impiego a gara in corso: entrambi sono comunque convocati. In attacco sono in quattro per tre posti di fatto: Cancellieri, Noslin e Isaksen favoriti su Pedro. Ricordiamo che manca Zaccagni per squalifica. Ratkov è una punta, al momento è più probabile che subentri. A centrocampo si è fermato Basic (dovrebbe tornare col Como) ed è già partito Guendouzi: provati Vecino, Cataldi e Belahyane visto che Rovella non è pronto dal 1'. Talyor prova a insidiare proprio l'ex Verona, ma al momento insegue. In difesa pronti Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini.

La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Noslin/Pedro, Isaksen/Pedro.