Dubbi dalla porta all’attacco per Sarri in casa Lazio. Provedel o Mandas tra i pali, con l’italiano favorito dopo le ultime prove a Formello. Senza lo squalificato Romagnoli, in difesa pronto Provstgaard accanto a Gila; a sinistra...
Dubbi dalla porta all'attacco per Sarri in casa Lazio. Provedel o Mandas tra i pali, con l'italiano favorito dopo le ultime prove a Formello. Senza lo squalificato Romagnoli, in difesa pronto Provstgaard accanto a Gila; a sinistra Tavares, a destra o Marusic o Lazzari (il ballottaggio è aperto, oggi Sarri ha provato l'italiano). Titolarità in vista per Guendouzi e Rovella in mediana, con Dele-Bashiru favorito su Vecino a completare il terzetto. In attacco la certezza è Zaccagni sulla fascia sinistra, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Castellanos favorito su Dia da centravanti, a destra Cancellieri in vantaggio su Pedro. Ricordiamo che manca Isaksen post mononucleosi.
La probabile formazione - Provedel/Mandas; Lazzari/Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru/Vecino; Cancellieri/Pedro, Castellanos/Dia, Zaccagni.