Il Taty Castellanos lascerà la Lazio a gennaio: è fatta per il suo passaggio al West Ham, l'argentino è già partito alla volta di Londra. Per sostituirlo favorito Noslin su Pedro al centro dell'attacco, con Zaccagni a sinistra e Cancellieri in leggero vantaggio su Isaksen a destra nel tridente. Rientra Guendouzi dalla squalifica a centrocampo, con lui Cataldi e poi o Basic o Vecino, col primo favorito. Difesa a quattro composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini. Si è rivisto oggi in gruppo Rovella: il centrocampista proverà a tornare tra i convocati già contro il Napoli, altrimenti lo farà nel turno infrasettimanale con la Fiorentina.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Lazio, le ultime sulla formazione dopo l’addio di Castellanos: Noslin, Zaccagni, Isaksen, Vecino…
Il Taty Castellanos lascerà la Lazio a gennaio: è fatta per il suo passaggio al West Ham, l’argentino è già partito alla volta di Londra. Per sostituirlo favorito Noslin su Pedro al centro dell’attacco, con Zaccagni a sinistra e...
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic/Vecino; Cancellieri/Isaksen, Noslin/Pedro, Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

