Matteo Guendouzi ha rilasciato un’intervista al portale francese Carré. Le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. DYBALA – “Il litigio? È una partita di calcio importante, c’è molto nervosismo e frustrazione per il...
Matteo Guendouzi ha rilasciato un'intervista al portale francese Carré. Le sue parole riprese da lalaziosiamonoi.
DYBALA - "Il litigio? È una partita di calcio importante, c'è molto nervosismo e frustrazione per il risultato. Io ero molto arrabbiato, l'ho preso per la faccia cosa che non avrei dovuto fare. Ma queste sono cose che succedono in campo. Lui ne ha approfittato per mostrare il suo parastinchi che avevano vinto il Mondiale. Poi non lo so cosa aveva sopra, non ci ho fatto attenzione. Poi tutto il resto sono cose che accadono e che si dicono. Nel campo viviamo di emozioni forti e a volte è difficile controllarle".
GREENWOOD - "A livello di qualità tecnica Greenwood è sopra la media. Ha avuto un impatto pazzesco. Non sapevo che giocasse bene anche con il piede destro, che è raro per un mancino (ride, ndr). La Lazio lo voleva quest'estate, è un peccato che non sia venuto. Ma sicuramente è un ottimo giocatore per il Marsiglia. De Zerbi? È sicuramente un allenatore eccezionale, come giocatore è sempre bello imparare da grandi tecnici come ho avuto modo di fare nella mia carriera. Così facendo si diventa per forza una persona e un calciatore migliori".