sosfanta squadra lazio Gila: “Ho dimostrato che giocatore sono e tengo molto alla Lazio: rispondo così sul rinnovo”

news

Gila: “Ho dimostrato che giocatore sono e tengo molto alla Lazio: rispondo così sul rinnovo”

Gila: “Ho dimostrato che giocatore  sono e tengo molto alla Lazio: rispondo così sul rinnovo” - immagine 1
Mario Gila ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni su Maurizio Sarri e sul rinnovo: “Il mister mi dà tantissimo nella fase difensiva perché è un allenatore che mi fa...
Alessandro Cosattini

Mario Gila ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni su Maurizio Sarri e sul rinnovo: “Il mister mi dà tantissimo nella fase difensiva perché è un allenatore che mi fa crescere molto per come ci fa lavorare, mi sento molto comodo e mi sento sempre meglio in campo. La fiducia ogni volta cresce, sono molto contento di lavorare con lui. Ancora mi manca molto per crescere, ho potenzialità importante e so di essere ancora giovane per il mio ruolo”.

RINNOVO - “Il giocatore che sono l’ho dimostrato io, non è un discorso legato alla società o alla squadra. Andare in scadenza ha dei vantaggi e degli svantaggi, è vero che penserò a tutti questi fattori quando mi verrà fatta una proposta di rinnovo. Tengo molto alla Lazio, ma questo ancora non è successo e quindi dovrò aspettare ancora un po’”.