news

Ds Lazio: “Dobbiamo dare tempo a Castellanos, Rovella è arrivato non al top”

Ds Lazio: “Dobbiamo dare tempo a Castellanos, Rovella è arrivato non al top” - immagine 1
Quando si vedranno i nuovi acquisti della Lazio? Ne ha parlato il ds Angelo Fabiani a Sky prima della Champions: “Castellanos? Il ragazzo l’abbiamo seguito per un’intera stagione. Poi dovevamo prendere il vice Immobile e ne abbiamo...
Guglielmo Cannavale

Quando si vedranno i nuovi acquisti della Lazio? Ne ha parlato il ds Angelo Fabiani a Sky prima della Champions: "Castellanos? Il ragazzo l’abbiamo seguito per un’intera stagione. Poi dovevamo prendere il vice Immobile e ne abbiamo visto dei tratti interessanti. È chiaro che dobbiamo dargli il tempo di calarsi nella mentalità di Sarri e del calcio italiano. Confidiamo molto nel ragazzo, sono convinto che farà parlare molto di sé. Rovella? Quando è arrivato non era nelle migliori condizioni. È stato molto tempo fermo, quando è arrivato alla Lazio era indietro rispetto agli altri. Bisogna dargli la possibilità di recuperare anche per non mandarlo incontro a brutte figure. Già domenica contro la Juventus ha fatto vedere di che pasta è fatto. Milinkovic? Penso che sostituire Sergej non sia facile. Ci siamo affidati ad un elemento importante come Kamada, abbiamo preso anche Guendouzi. A livello numerico ci siamo coperti ma bisogna dare il tempo a questi ragazzi. Stiamo vedendo dei miglioramenti in queste prime partite, anche se non abbiamo raccolto ciò che ci aspettavamo. Non bisogna dare giudizi affrettati, che dicendo la verità non ho sentito da nessuna parte".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.