TAVARES - "Oggi si è allenato con la squadra. Sta meglio. Giocatore importante per noi, abbiamo domani e valuteremo insieme. Ma sarà dei nostri in queste partite importanti che ci attendono". Come detto da Baroni, domani si valuterà se potrà essere titolare o no lunedì: ci proverà fino all’ultimo. Al fanta è da mettere, con una riserva sicura.
LOTITO - "Mi hanno chiesto più turnover? La società non mi ha fatto nessuna richiesta, abbiamo sempre lavorato in questa direzione. Il presidente l'ho visto ieri, siamo stati 20 minuti insieme e con il direttore c'è un confronto quotidiano. Non c'è stato niente in queste due settimane di diverso dal solito".
PELLEGRINI - "Ha lavorato con voglia e determinazione. Rientra con noi ma non era una punizione. È una risorsa ancora più importante".
BELAHYANE - "I nuovi li abbiamo seguiti in nazionale. Oggi sono più pronti di quando sono arrivati perché hanno fatto un percorso con la squadra".
NOSLIN - "Lui e Tchaouna sono ragazzi giovani, sto cercando di allegerirli. Capisco le pressioni ma è normale quando sali di livello. Devi imparare a gestirla e metabolizzarla".
DIA - "Anche lui è arrivato un pochino meno lucido però credo che stia bene".
ISAKSEN - "Ha un leggero fastidio al tendine e lo abbiamo gestito. Sarà disponibile".
CRITICHE - "Noi siamo concentrati sulla prossima partita. Io credo che le critiche fanno parte del nostro lavoro. Ci possono aiutare a crescere. Ho preso questo aspetto come una leva per il mio lavoro. Vanno utilizzate per crescere".
PERCORSO - "Noi stiamo entrando nell'ultimo quinto della stagione e sappiamo benissimo che è la parte più importante. Ci portiamo dietro tutto quello che di buono abbiamo fatto".
GRUPPO - "La squadra sta bene. La pausa ti serve a ricaricare le energie mentali più che fisiche. Abbiamo lavorato con il gruppo al completo solo per pochi giorni. I nazionali hanno giocato e viaggiato. Alcuni ragazzi faranno 60 partite ma questo non può essere un alibi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)