CLASSIFICA - “La classifica la vediamo, ma ovviamo rientrarci nelle prestazioni e crearci un pizzico di fortuna nella mente. Non mi piace attaccarmi alle funi nel cielo. Non possiamo prendere questo gol”.
FISCHI - "Comprensibili perché è tanto che non vinciamo in casa e noi non facciamo completamente tutto per vincere le partita. Non si può prendere questo gol, punto. Non si può prendere gol da una squadra che quasi non lo vuole mai fare. Sono incazzato come una bestia ma questa è la realtà ma credo che questo pareggio deve essere una molla. Quando fai una gara in cui gestisci il primo tempo, nel secondo tempo apri la partita, non si può prendere questo gol".
CASTELLANOS - "Inutile che io stia qui a dire l'importanza di Castellanos ma neanche sotto tortura mi lamenterò la squadra è in grado di vincere questa partita ma non si possono buttare via i punti così".
RABBIA - "Siamo tutti arrabbiati perché dobbiamo, ripeto, o chiudere le partite o non prendere gol".
DIA - "Boulaye oggi si è sacrificato, chiaro sono giocatori che valutiamo per i gol perché sono attaccanti ma la mia valutazione sulla sua prestazione non è negativa. Sicuramente può fare meglio, potevamo servirlo meglio anche in profondità nel primo tempo. Non era facile trovare spazio".
DELE-BASHIRU E PEDRO - "Pedro mi ha chiesto il cambio perché aveva dato tutto, ha fatto una gara pazzesca. Ho messo Dele-Bashiru perché c'erano gli spazi per lui, era la sua partita. Il problema è che deve fare meglio quando entra in area".
GOL SUBITI - "In questo momento è il problema. Noi subiamo pochissimi tiri ma non parlo di fortuna su quella palla si deve fare meglio. Qui non c'è un pallone importante e uno meno, per vincere bisogna giocare tutti i palloni".
ENERGIE - "Energie per affrontare due competizioni? Assolutamente sì. Ora non si può pensare alla fatica, non scherziamo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)