ISAKSEN - “È cresciuto tantissimo, ho cambiato anche qualcosa perché non avevo alcuni giocatori al top. Faccio i complimenti alla squadra".
ARBITRI - "Valutazione arbitrale? Mi dispiace per l'espulsione mia e di Simone. Lo considero un allenatore pazzesco e sta facendo qualcosa di straordinario. Ho visto tutta la panchina in piedi e ho detto solo che non potevano alzarsi tutti. Secondo me è stato frettoloso, non meritavamo espulsione né io e né Simone. Tra l'altro abbiamo visto la partita insieme fuori".
PEDRO - "Fino all'ultima domenica eravamo il terzo miglior attacco della Serie A. Al di là di questo io non ho fatto nulla di particolare. Pedro era scivolato fuori, l'ho rimesso al centro del progetto. Se alleni un giocatore che dà tutto in allenamento, in partita, è un modello di professionalità, puoi solo metterlo al centro. Ha avuto un problemino al tendine e la sua grandezza è proprio questa, capire che può entrare dopo. È un modello. Sono giocatori che lasciano il seme che serve a tutti gli altri".
QUARTO POSTO COMPLICATO - "Sappiamo e sapevamo di questa difficoltà ma vogliamo finire al meglio e vincere la prossima partita, nel nostro stadio davanti al nostro pubblico, vediamo cosa succede".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)