A Sky Sport, Kenan Yildiz ha parlato così dopo il 4-4 tra Juventus e Borussia Dortmund nel match d'esordio in Champions League: "È stato un po’ istintivo, quando è arrivata la palla ho visto che c’era un po’ di spazio e ho calciato. Sono contento e sono felice di aver fatto questo gol, sono anche contento per la squadra che ha pareggiato.
news
Yildiz: “Felice del gol fatto e del pari finale. Mi sento bene e voglio fare sempre meglio”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16: Kenan Yildiz of Juventus celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Juventus and Borussia Dortmund at Juventus Stadium on September 16, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
A Sky Sport, Kenan Yildiz ha parlato così dopo il 4-4 tra Juventus e Borussia Dortmund nel match d’esordio in Champions League: “È stato un po’ istintivo, quando è arrivata la palla ho visto che c’era un po’ di spazio e ho...
Fiducia? Già dal Mondiale per Club mi sono sentito bene con la squadra e con il mister. Abbiamo iniziato bene la stagione e sono contento, io voglio sempre fare il meglio per la mia squadra. Abbiamo corso parecchio stasera sì", ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
