sosfanta squadra juventus Vlahovic: “Rispetto le scelte, ma voglio giocare titolare! Gol, critiche e le cose non vere su di me…”

news

Vlahovic: “Rispetto le scelte, ma voglio giocare titolare! Gol, critiche e le cose non vere su di me…”

Alessandro Cosattini
A Sky Sport, Dusan Vlahovic ha parlato così dopo il 4-4 contro il Borussia Dortmund in Champions League.

A Sky Sport, Dusan Vlahovic ha parlato così dopo il 4-4 contro il Borussia Dortmund in Champions League: “Arriva con l’esperienza, siamo giovani, difficile parlare ora… Dobbiamo giocare meglio le partite, leggerle meglio, capirle, non possiamo continuare a prendere gol. Due giorni fa abbiamo vinto, oggi pareggiato.

Decide il mister chi gioca, io sono a disposizione e cerco di allenarmi al massimo tutti i giorni. A me va bene, basta fare gol, sia che parta in panchina che da titolare. Gioco quasi sempre da titolare, ho fatto abbastanza gol, ora il mister cambia tanto e ha cinque cambi, non ci sono titolari o panchinari. Io cerco sempre di essere concentrato e aiutare la squadra, tutti vogliono giocare, ma io rispetto le scelte e cercherò di metterlo in difficoltà. Io voglio assolutamente giocare titolare.

Tanta voglia e tanta rabbia? No rabbia no, non è stato un periodo facile, si parlava e scriveva tanto, 99% non erano cose vicine alla verità. Ho trovato un po’ di forza in questo, ogni giorno devi dimostrare qualcosa e devi avere sempre fame. Non sono mai abbastanza contento io. 2 gol e 1 assist, io volevo fare il terzo… Ho sempre aspettative alte, questo mi spinge avanti. Gioco in un club meraviglioso, uno dei club più grandi di sempre, io mi alleno al massimo per fare gol e sono a disposizione. Se uno non segna viene criticato, è successo in passato e mi disturbava, ora sto trovando equilibrio e sono migliorato, posso farlo ancora tanto. Sono a disposizione, devo allenarmi più di tutti”.