sosfanta squadra juventus Vlahovic: “Il futuro non condiziona, non so cosa succederà! I gol arriveranno, l’alternanza davanti…”

news

Vlahovic: “Il futuro non condiziona, non so cosa succederà! I gol arriveranno, l’alternanza davanti…”

Alessandro Cosattini
Dusan Vlahovic ha parlato a Sky e Prime dopo la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid, partita terminata 1-0 con gol di Bellingham.

Dusan Vlahovic ha parlato a Sky e Prime dopo la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid, partita terminata 1-0 con gol di Bellingham: "Miglior gara dell'anno? Credo di sì, c'è stato un grande cambiamento rispetto a Como e a tante altre partite. Abbiamo parlato, siamo tutti d'accordo sul fatto di dover avere questo atteggiamento, che sia al Bernabeu col Real Madrid o contro il Como. Dobbiamo avere la stessa mentalità in tutte le partite, non è possibile in una squadra come la nostra avere queste diversità di rendimento, perché la scorsa non siamo stati all'altezza della Juventus. Detto questo non siamo contenti perché usciamo con una sconfitta, se facciamo o faccio gol la partita finisce in modo diverso… Ora dobbiamo subito pensare alla Lazio perché sarà difficile".

CONTINUITÀ - "Dobbiamo lavorare, parlare tutti i giorni. Sul lavoro però non si può dire niente a nessuno, tutti stanno dando il 100% che però forse non basta, dobbiamo dare tutti di più e solo così possiamo crescere. Sennò torniamo a fare bene una partita e male le successive. Dobbiamo assolutamente alzare il livello. Io ancora titolare? Non lo so, decide il mister. Come ho sempre detto mi metto a disposizione e rispetto tutti, decide solo il mister se e quando mettermi in campo".

GOL SBAGLIATO - "Probabilmente stasera ripenserò a quel gol sbagliato, ma domani è un nuovo giorno e si deve pensare alla prossima partita. Mi sento un privilegiato, perché gioco nella Juventus e faccio la cosa che mi piace di più".

ALTERNANZA - "Tutti vorremmo giocare, è una competizione sana. Il mister decide chi gioca e io cerco di farmi trovare pronto quando mi chiama. Mi sto allenando sempre forte, aspettando la mia chance: quando gioco devo fare gol, ma credo che arriveranno".


FUTURO - "Condiziona? No, non sento nessuna pressione o fastidio. Sono concentrato sul presente, cerco di fare il massimo in ogni situazione. Nessuno può sapere cosa succederà".