Saranno addirittura 16 gli squalificati per il prossimo turno di Serie A, confermato quanto anticipato da SOS Fanta: ecco la decisione su Pierre Kalulu.
Saranno addirittura 16 gli squalificati per il prossimo turno di Serie A. Confermato quanto anticipato da SOS Fanta: 15 nuovi squalificati più Nicolò Zaniolo, che deve ancora scontare una giornata. Il comunicato del Giudice Sportivo è uscito proprio oggi e ha confermato le squalifiche e ufficializzato anche la durata della squalifica di Pierre Kalulu, espulso in Lazio-Juventus. Ecco la decisione sul difensore bianconero.
Due giornate di squalifica a Kalulu, che dunque salterà le ultime due partite della stagione, "per avere, al 15° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una manata alla nuca un calciatore avversario", si legge. Salterà così l'Udinese e il Venezia.
Questo l'elenco completo degli squalificati: Djimsiti (Atalanta), Pavoletti (Cagliari), Beltran (Fiorentina), Folorunsho (Fiorentina), Zaniolo (Fiorentina), Kalulu (Juventus), Savona (Juventus), Thuram (Juventus), Pellegrini Luca (Lazio), Zaccagni (Lazio), Pedro Pereira (Monza), Valenti (Parma), Atta (Udinese), Lucca (Udinese), Duda (Verona), Suslov (Verona).