news

ULTIM’ORA – Juve, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Douglas Luiz

ULTIM’ORA – Juve, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Douglas Luiz - immagine 1
Brutte notizie per la Juve, che ha perso ancora una volta Douglas Luiz per infortunio. Il centrocampista brasiliano si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali dopo il problema fisico accusato nel match di domenica sera contro il Cagliari.
Tommaso Lerro

Brutte notizie per la Juve, che ha perso ancora una volta Douglas Luiz per infortunio. Il centrocampista brasiliano si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali dopo il problema fisico accusato nel match di domenica sera contro il Cagliari, ecco il comunicato: "In seguito al fastidio muscolare accusato nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, questa mattina Douglas Luiz è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra".

TEMPI DI RECUPERO - Confermati i timori che sono filtrati dopo i primi controlli, lungo stop per Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano va incontro ad uno stop di 15/20 giorni. A meno di sorprese tornerà a disposizione solo dopo la sosta di marzo. Salterà le partite contro Verona, Fiorentina e Atalanta con l'obiettivo di tornare a disposizione contro il Genoa.