Tegola Cabal per la Juventus, stop serio per il difensore ieri in Champions League contro il Villarreal: ecco il comunicato ufficiale del club bianconero sull'infortunio.
Tegola Cabal per la Juventus, stop serio per il difensore ieri in Champions League contro il Villarreal. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero sull'infortunio:
"Juan Cabal, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League di mercoledì sera contro il Villareal, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero", si legge. Sarà lungo stop: ottobre lo passerà tutto ai box, ma anche parte di novembre. I tempi minimi per una lesione simile sono di 45 giorni circa, proverà a tornare tra fine novembre e inizio dicembre. Ma se ne saprà di più dopo i prossimi esami previsti tra 15 giorni.