Tegola Cabal per la Juventus, stop serio per il difensore ieri in Champions League contro il Villarreal. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero sull'infortunio:
news formazioni
UFFICIALE – Juve, brutte notizie per Cabal: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Tegola Cabal per la Juventus, stop serio per il difensore ieri in Champions League contro il Villarreal: ecco il comunicato ufficiale del club bianconero sull'infortunio.
"Juan Cabal, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League di mercoledì sera contro il Villareal, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero", si legge. Sarà lungo stop: ottobre lo passerà tutto ai box, ma anche parte di novembre. I tempi minimi per una lesione simile sono di 45 giorni circa, proverà a tornare tra fine novembre e inizio dicembre. Ma se ne saprà di più dopo i prossimi esami previsti tra 15 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

