Le condizioni della squadra e non solo: ecco le parole di Igor Tudor in conferenza stampa alla vigilia di Como-Juventus.
Le condizioni della squadra e non solo: ecco le parole di Igor Tudor in conferenza stampa alla vigilia di Como-Juventus.
YILDIZ - "Può riposare? No".
ZHEGROVA - "Domani non c'è perché si è fermato, non sarà convocato insieme a Bremer, Pinsoglio e Cabal. Ha dei problemi tra pube e anca".
MIRETTI - "Da lunedì torna con la squadra".
SQUADRA - "Eravamo in pochi e abbiamo lavorato bene. Poi abbiamo dato anche qualche giorno libero. McKennie è arrivato ieri, ma sono tornati bene senza infortuni. Abbiamo fatto due allenamenti insieme".
COMO - "Delle spese mi interessa poco. Domani sarà una partita difficile, perchè sono una finta piccola. Poi tutti i giocatori sono stati scelti da Fabregas e questa è una gran bella cosa per il loro club. C'è rispetto ma vogliamo fare la nostra partita".
CAMBIO MOUDLO - "Può succedere come no. Io parlo raramente di quello che prepariamo, perchè è giusto così".
IDENTITÀ - "La squadra non è mai la stessa, perchè è un organismo vivo che cambia. Poi ci sono delle problematiche che ti fanno cambiare la squadra in modo positivo o negativo. I dettagli sono importanti ed è per questo che la squadra non mai la stessa. Io passo tutte le giornate a pensare come far rendere meglio i miei giocatori".