ASSENZE - "Prossime due gare senza Yildiz? Ci sono problematiche in ogni squadra, non c'è Gatti nemmeno. Non cerchiamo scuse, ci giochiamo queste due gare e poi ce ne sono altre due con tanti punti in ballo. Ni dispiace per Kenan, ora mancherà lui, Gatti si è fatto male prima che arrivassi, c'è Koopmeiners a cui fa male il tendine... Lo accettiamo, ci concentriamo su di noi e andiamo avanti partita dopo partita. Può succedere di tutto".
YILDIZ - "È un fuoriclasse, in quegli spazi possono giocare solo quelli forti. Sono rari e hanno un valore importante quelli come lui, qualcosa troveremo. Abbiamo due scontri che sono due belle opportunità, siamo questi, dobbiamo viverla così. Undici forti li troveremo, nella rosa ci sono. E' un'ingenuità, forse voleva dargli una spallata che è finita male. E' un ragazzo d'oro, lo farà crescere. Era tanto dispiaciuto. Era sotto un asciugamano e non voleva farsi vedere. Lui ci tiene davvero tanto e vive per il calcio. Ho visto il video ed è stato un gesto non cattivo che ha pagato. Non ha mai fatto questo e imparerà. Dispiace per l'espulsione e per il problema di Gatti e Koopmeiners".
VLAHOVIC - "Se ci sarà col Bologna? Non lo so, valutiamo in settimana. E' una cosa importante, non grave ma vedremo giorno dopo giorno".
KOLO MUANI - "Oggi Kolo mi è piaciuto davvero tanto. Oggi mi è piaciuto molto di più dal punto di vista umano, perchè ha capito la partita. Lui ha giocato una partita completa. Abbiamo bisogno di tutti".
DOUGLAS LUIZ - "È un ragazzo molto motivato. Lui si è messo a disposizione e mi dispiace non poter dar spazio a tutti, ma a volte devo fare delle scelte. Viene da una stagione dove ha giocato poco e nel suo ruolo ci sono giocatori che stanno facendo bene".
CRITICHE DOPO PARMA - "Non leggo niente. Contro il Parma abbiamo giocato una partita dove abbiamo subito meno rispetto alle altre tre partite. Oggi mi è piaciuto il primo e il secondo tempo, tutto di entrambi. Molto diversi tra loro. Tanto. Come detto prima, viene Monza e dici in casa... Avete visto Monza e Napoli? Ha vinto il Napoli 1-0, se avete visto l'intera partita sapete di cosa sto parlando. Sono tutte difficili, non è scontato vincere. Sono contento. Oggi c'era tutto pure dal punto di vista mentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)