sosfanta squadra juventus Tudor: “Yildiz è un giocatore raro, abbiamo visto cosa può fare! Vlahovic bene, il rigore…”

news

Tudor: “Yildiz è un giocatore raro, abbiamo visto cosa può fare! Vlahovic bene, il rigore…”

Alessandro Cosattini
La Juventus vince 4-1 al Mondiale per Club contro Wydad Casablanca e approda agli ottavi di finale della competizione: queste le parole dell'allenatore bianconero Igor Tudor a DAZN e in conferenza.

La Juventus vince 4-1 al Mondiale per Club contro Wydad Casablanca e approda agli ottavi di finale della competizione. Queste le parole dell'allenatore bianconero Igor Tudor a DAZN e Mediaset, riportate da juventusnews24.com e tuttojuve.com: "Era una partita un po’ diversa anche per l’orario, siamo andati in gol e quello ci ha aiutato ma io ho sempre paura anche con 3 o 4-1. Bravi i ragazzi con due belle vittorie, stasera si sono meritati una cena e ci prepariamo per l’ultima sfida del girone".

YILDIZ - "Lo decide lui dove può arrivare. È un giocatore raro, con tanta corsa e poi fare male davanti con la mentalità da grande giocatore. Abbiamo visto tutti cosa è in grado di fare, un ragazzo d’oro. Tre gol? Due e mezzo diciamo".

VLAHOVIC - "Oggi è entrato con la testa giusta, ha giocato per la squadra, poi il bel gesto di Manuel Locatelli che gli ha lasciato il rigore, gesto da capitano".

MONDIALE PER CLUB - "Bei numeri, belle prestazioni. Non partite facili come sembra dal risultato però meritatissima. Abbiamo spinto tanto, abbiamo fatto tanti gol. Bene, bene".


MAN CITY - "È una bella partita, sono partite un po' diverse dal punto di vista del ritmo, poi c'è questa umidità. Si gioca alle 12, alle 3. Sono belle partite da giocare perché sono poche e quindi c'è un'importanza maggiore. Vediamo, bisogna recuperare bene, vedere chi far riposare e chi far giocare. È una bella sfida contro una squadra di livello mondiale".

STESSA FORMAZIONE - "Ho fatto la scelta che ritenevo migliore per passare il turno, poi non è detto che alla prossima non sarà diversa. Sappiamo com'è il calcio, ci sono anche i 5 cambi che decidono. I minutaggi sono importanti perché poi tante volte si decide la partita alla fine".