FINALI DI GARA - "I ragazzi devono dire qualcosa nel post-gara. Io ho già commentato il gol che abbiamo con il Villarreal. A noi è mancato avere quello spirito di andare a prendere la palla. In certe occasioni ci manca quella personalità di voler risolvere i problemi".
POCO CONCRETI - "Esser poco concreti può esser anche una cosa positiva, perchè creiamo tanto. Io vorrei vedere i quinti fare 2-3 gol e assist anche i mediani. Io provo a lavorare forte con la squadra e con il lavoro individuale".
PRIORITÀ - "A me interessa tutto, perchè a volte si vince anche il cuore e con la voglia. Io voglio vedere tutto in allenamento e in partita. Poi volte lo vedo e altri no, ma voglio lavorare forte".
SOTTO PRESSIONE? - "A me di questi numeri interessa zero. Io ho visto molto bene la squadra in queste ultime due partite. La squadra sta facendo quello che alleniamo".
SQUADRA - "Ora non ho tempo per parlare qua. Io ho visto una squadra che pedala che ha voglia. A volte arrivano giudizi troppo facili e con poca onesta calcistica. Io devo essere obiettivo e lucido"
MARGINI DI MIGLIORAMENTO - "Non lo so, vediamo domani. Io penso che si possa fare una bella gara. Noi dobbiamo giocare con le squadre e dobbiamo annullare le loro".
GOL PRESI - "Preoccupato? A me preoccupa tutto e niente".
MANCA ESPERIENZA? - "Con 4/5 giocatori di trent'anni puoi migliorare la gestione della partita. Il calcio a volte è inspiegabile".
MODRIC - "Ho giocato anche in nazionale con Modric. Lui ha fatto la storia del nostro popolo e nessuno sarà mai così. Lui ha 40 anni gioca ad altissimi livelli e sono orgoglioso di lui. Speriamo che domani faccia cagare (ride, ndr)".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)