CONCEICAO - "Era programmato uscisse in quel momento: era giusto farlo giocare questo minutaggio per il suo stato fisico".
DAVID - "Fa parte dello sport e di questo club, bisogna reggere la pressione: mi piacciono i suoi movimenti. Non mi piace che non l'abbia messa dentro, ma lui è uno che fa gol: si è trovato un'altra volta lì e non l'ha messa, ma si fanno scelte, si guarda e si osserva".
BREMER - "Ha provato due allenamenti, ma ha avuto un po' di fastidio. Sappiamo che viene da un anno fuori, non potevamo farlo giocare perché sentiva dolori. Secondo me sarà ok dopo la sosta".
COME STA - "Io sto bene. Con 2 gol in più avremmo avuto 2 vittorie in più e sarebbe stato perfetto. Mi devo concentrare sul lavoro, stare vicini ai ragazzi e migliorarli. Abbiamo pregi e difetti, staremo sempre sul pezzo".
FISCHI - "Non li ho sentiti, sono tornato dentro".
RUGANI - "Ha una dote: si trova pronto anche quando non gioca con continuità. È affidabile, non era una partita facile col Milan. Si è disimpegnato bene".
ZHEGROVA - "Si fanno scelte per il bene della squadra. Nessun nome, giudizio, osservo attentamente tutto e butto dentro chi è più forte e nei cambi pensi a chi ti porta risultato".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)