LEADER - "Siamo un po’ sotto di quello che vorrei, perché la maglia pesa e dobbiamo crescere da quel punto di vista. Una cosa importante perché da quando sono qui abbiamo sbagliato approccio in poche partite. Questa squadra ha i suoi punti di forza ma anche i suoi limiti. Va data fiducia perché la strada è questa".
COSA È MANCATO - "La voglia c’era anche quando avevamo la palla, poi manca un po’ di lucidità. Questi sono al massimo livello mondiale, sono contento e fiducioso e anche i ragazzi hanno avuto una buona sensazione".
CORTE TOCCATE - "La squadra aveva bisogno di una prestazione di questo tipo contro una squadra difficile da affrontare. Oggi usciamo con il rammarico e la sensazione posizione. Adesso guardiamo aventi".
ANCORA VLAHOVIC - "Dusan ha fatto una partita di livello e mi è piaciuto anche come ha retto nella sua grande occasione. È rimasto lucido e concentrato e ha fatto bene".
GATTI - "Mi è piaciuto. Poi a lui piacciono queste partite ed ha fatto una bella gara con Pierre per marcare Vinivius e Mbappè".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)