ASPETTO FISICO - "Dal punto di vista psicologico era un brutto momento, su quello fisico dipende dalle richiese di un allenatore. Per il calcio che piace a me con ritmo ci vuole una preparazione fisica particolare poi a calcio si può vincere in tanti modi, ognuno può scegliere il suo".
WEAH A SINISTRA - "Perché Weah preferisce sempre giocare a sinistra, Cambiaso è a suo agio a destra e quindi ho rispettato questa cosa".
GOL ALLA MOTTA - "Non mi piacciono fare paragoni con nessuno, soprattutto con allenatori che sono stati qua non penso sia gentile: è stato un bellissimo gol, questo sì. Abbiamo fatto degli allenamenti per sviluppare il gioco sulle fasce, aiutando i giocatori a trovarsi meglio."
FUTURO - "Rispondo sempre uguale, sono felice e alleno la Juventus preparando l'allenamento di domattina".
GOL DEL 2-0 - "Sì, è un bel gol perché c'è una connessione con tre uomini, fatta con grande qualità. Non è facile, se non sei forte non ti viene bene. Sono davvero felice per loro".
GESTIONE - "Abbiamo parlato di questo nel pre. Mi dispiace non fare giocare tutti, ma io devo fare delle scelte. Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti. Il calcio non è più come prima con i cinque cambi. Qua cambia tutto. Loro devono cambiare il modo di pensare da titolare o non titolare. Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati. Bisogna crescere in fretta e le scuse possono averle tutti, ma alla fine la cosa più importante è la squadra".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/e677dfb33e39ec86263f214793bb2a63-e1764983336590.jpeg)