KOOPMEINERS - "Gli serviva un gol, vedo una gamba diversa e anche la testa. Aveva un problema al tendine, ma è felice per il gol. L'ho visto più di gamba, mi è piaciuto, si è mosso ovunque. Questo gol gli darà fiducia".
VLAHOVIC - "Ha fatto una bella gara, gli è mancato solo il gol. Era dentro, era connesso, ha attaccato bene lo spazio, più della prima partita. Un gol l'avrebbe meritato. Ma va bene così, andiamo avanti. Ha fatto una gara di sacrificio, gli è mancato il gol: di solito lo mette dentro ma oggi purtroppo è andata così. Tutti sono al centro del progetto non solo Vlahovic. Tutti hanno le loro possibilità, obblighi e doveri. Ha fatto due belle cose con gli assist".
ASPETTO FISICO - "Dal punto di vista psicologico era un brutto momento, su quello fisico dipende dalle richiese di un allenatore. Per il calcio che piace a me con ritmo ci vuole una preparazione fisica particolare poi a calcio si può vincere in tanti modi, ognuno può scegliere il suo".
WEAH A SINISTRA - "Perché Weah preferisce sempre giocare a sinistra, Cambiaso è a suo agio a destra e quindi ho rispettato questa cosa".
GOL ALLA MOTTA - "Non mi piacciono fare paragoni con nessuno, soprattutto con allenatori che sono stati qua non penso sia gentile: è stato un bellissimo gol, questo sì. Abbiamo fatto degli allenamenti per sviluppare il gioco sulle fasce, aiutando i giocatori a trovarsi meglio."
FUTURO - "Rispondo sempre uguale, sono felice e alleno la Juventus preparando l'allenamento di domattina".
GOL DEL 2-0 - "Sì, è un bel gol perché c'è una connessione con tre uomini, fatta con grande qualità. Non è facile, se non sei forte non ti viene bene. Sono davvero felice per loro".
GESTIONE - "Abbiamo parlato di questo nel pre. Mi dispiace non fare giocare tutti, ma io devo fare delle scelte. Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti. Il calcio non è più come prima con i cinque cambi. Qua cambia tutto. Loro devono cambiare il modo di pensare da titolare o non titolare. Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati. Bisogna crescere in fretta e le scuse possono averle tutti, ma alla fine la cosa più importante è la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)