MERCATO - "Ho detto soltanto una volta che mancavano tre acquisti a Marzo. Ho parlato di mercato e non è cambiato nulla. È stato un mercato complicato e Comolli sta provando a fare il meglio. Io sono contento della squadra e vedo i ragazzi bene e motivati. La continuità è un valore aggiunto. Poi c'è il ritorno di Bremer e adesso sta tornando Cabal. Poi vediamo in questi due giorni".
BREMER - "Si spingono avanti a prescindere da Bremer. Il suo valore lo sta dimostrando e crescerà ancora. Però è ad un buon punto".
NICO GONZALEZ - "È un giocatore che mi piace e mi è sempre piaciuto. Non c'è mai stata una bocciatura da parte mia. È un titolare della nazionale argentina. Ho deciso di provarlo sulla fascia, ma avuto qualche problemino. Lui può giocare sia in fascia che davanti. Ha caratteristiche diverse e sono contento di averlo in squadra".
BRACCETTO DI SINISTRA - "Si può cambiare il modulo. A sinistra possono giocare Gatti, Cabal e Cabal".
KOOPMEINERS - "Koopmeiners è un titolare e sarà un titolare. Ho parlato tanto e non bisogna aggiungere altro. Lui è sulla buona strada".
SQUADRA PRONTA - "Lo vedremo. Io penso di si, perchè hanno fatto la Champions lo scorso anno".
DAVID E VLAHOVIC INSIEME - "Si possiamo giocare con il 3-5-2".
DAVID TREQUARTISTA - "Difficile che possa giocare dietro".
KALULU - "I suoi movimenti sono stati perfetti. Ha dato solidità difensiva con Valeri che è stata una delle poche armi offensiva di del Parma. Lui è sempre concentrato e sta bene fisicamente. A volte si sottovalutano certe cose".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)