ROMA - "Una partita importante ma non decisiva. Ci sono sempre meno punti in palio. È una gara importante contro una squadra che sta facendo bene, viene da una serie di risultati ottimi. Ci aspettiamo una gara difficile ma noi pensiamo a noi stessi. L'allenatore ha fatto la differenza, è chiaro. Le difficoltà sono ovunque,. Hanno giocatori seri".
CAMBIASO E LUIZ - "Sono tornati ieri in gruppo, sicuramente non dall'inizio. Vanno in panchina poi vedremo".
KOOPMEINERS - "Abbiamo parlato tanto di lui, anche troppo. Ha lavorato come altri, ha fatto una gran settimana. È voglioso e disponibile. Poi nel calcio ci sono alti e bassi ma quelli forti escono sempre, lui è uno di quello e ci darà una mano".
PERCORSO - "Bisogna pensare partita per partita. La squadra deve avere tutto. Biosgna lavorare sulla struttura e sullo stile, sulla fase difensiva. Una squadra come la Juve non deve rinunciare a niente, si deve lavorare su tutto".
PROBLEMI - "Ho trovato la squadra in un momento brutto, ci siamo rialzati e abbiamo riprese a pedalare. Nessuno sa quanto tempo servirà. Vedo delle cose in allenamento che mi sono piaciute".
SORPRESE - "Non c'è uno che non abbia avuto voglia di lavorare bene".
ETICHETTA - "C'è un'etichetta che non mi piace? Sì ma preferisco non rispondere in questo momento".
YILDIZ - "Lo conosco da 5 o 6 allenamenti. Per diventare campioni serve la costanza delle prestazioni si ottiene con la mentalità. Decide il cervello, non le gambe. Vedo un giovane serio e dedicato. Le doti si vedono però invito lui e tutti quanti ad essere costanti nella crescita e del lavoro. Non accontentarsi mai".
ADZIC - "Ha fatto due o tre allenamenti con noi e mi è piaciuto".
FORMAZIONE - "Yildiz con Vlahovic e Muani? Vedremo, c'è ancora un allenamento da fare e poi vedremo. Ho le idee sempre abbastanza chiare. Questa settimana c'era la voglia di allenarsi bene e aspettiamo la domenica".
McKENNIE - "Esterno sinistro? Sappiamo che lui è un jolly che a volte può essere un problema ma in questo caso è un vantaggio. Lui fa tutti ruoli bene, per me è un centrocampista. Con Cambiaso fuori abbiamo cambiato un po' il sistema e ci sta che possa farlo lui. Lui è un giocatore forte ed è quello che conta. Vedremo in futuro come utilizzarlo".
GATTI - "Linea a quattro senza di lui? Gatti assenza importante, però non piangiamo. Andiamo avanti, ci sono altri".
CONCEICAO - "Per me può giocare anche più centrale, è rapido e molto intelligente. Può dribblare. È più difficile che giocare sulla fascia però lo vedo come un giocatore molto interessante. Mi piace anche la sua mentalità, è uno tosto. Bello averlo in rosa, può essere una soluzione importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/e677dfb33e39ec86263f214793bb2a63-e1764983336590.jpeg)