news

Tudor: “Oggi c’è da vincere, solo due allenamenti insieme ma i ragazzi…”

Tudor: “Oggi c’è da vincere, solo due allenamenti insieme ma i ragazzi…” - immagine 1
Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Genoa. Le sue parole riprese da JuventusNews24. TIFOSI – “È stato bello, i tifosi sono sempre importanti soprattutto in questo momento per dare sostegno...
Andrea Agostinelli

Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Genoa. Le sue parole riprese da JuventusNews24.

TIFOSI - "È stato bello, i tifosi sono sempre importanti soprattutto in questo momento per dare sostegno ai ragazzi. Le emozioni vanno bene ma c’è da fare il risultato e vincere".


CONDIZIONE - "È un’incognita. Abbiamo fatto due allenamenti tutti insieme, ma abbiamo provato qualche aspetto tattico e fisico. Spero di vedere già delle cose concrete. Lavoriamo giorno per giorno, partita dopo partita. I ragazzi sono vogliosi di fare bene, spero di partire bene oggi".

SQUADRA - "È importante partire forte, ma la partita è lunga. Bisogna andare forte per tutta la partita, fino a quando riusciamo. Si va sempre forte, poi vediamo fin quando c’è benzina e poi ci sono cinque cambi. Queste sono generazione diverse, gli vanno insegnate in fretta le cose. Il calcio è sempre il calcio, bisogna fare le cose giuste in campo. Si deve vincere facendo le cose giuste che è quello che conta".