OPENDA E ZHEGROVA - "Io son stato contento prima e son contento ora. Sono arrivati due ragazzi negli ultimi giorni che ci daranno una mano, Openda subito e Zhegrova non subito che viene da un periodo in cui non ha giocato. Deve riprendersi e alzare il livello di gambe e polmoni. Non sarà convocato nelle prossime due e da Verona lo mettiamo piano piano in rosa. Ha caratteristiche diverse. Openda sta bene, ha qualità, è di livello e ci darà una mano".
KOOPMEINERS – "Da quando sono arrivato almeno 10/15 domande su Koopmeiners, è una fissazione su questo ragazzo che non capisco… Lasciamolo in pace, sta lavorando bene, è entrato bene in queste partite, ha fatto un’amichevole di livello a Bergamo. Ripeto quanto detto sempre: ha qualità, farà bene, l’occhio con cui si guarda lui è diverso ma sta a tutti come tale parlarne. Giusto che ci sia sempre polemica su qualcosa ma io devo dire la mia con serenità".
VLAHOVIC - "Se mi chiede come sta, vedendo i numeri, mai in vita sua è stato così. I ragazzi gli vogliono bene e lui vuole bene a loro, meglio di così non può stare".
INTER - "Gap societario? Non è una domanda per me…Io parlo di rosa, non trovo il momento di fare paragoni su chi è più forte, chi è favorito. Ci prepariamo al massimo con le nostre forze. Rispettiamo loro e vogliamo continuare sulla strada che si sta facendo da un po’".
AL POSTO DI CAMBIASO - "Lì possono giocare in 4. Kostic, Joao Mario, Cabal e McKennie".
OPENDA A DESTRA - "Può farlo ma anche in un calcio fatto di poco gioco e contropiede. Se si vuole fare il gioco visto ora con Conceicao e Yildiz è un calcio diverso. Se si vuole concludere ha caratteristiche diverse".
BREMER - "Sta bene, ha fatto due partite, ora c’è stata la pausa ma si alzerà il suo livello".
CONCEICAO - "È 50-50, vediamo ancora domani".
ANCORA SU OPENDA - "Domani potrebbe partire anche dall'inizio, chi ha detto che non parte".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)