ATTACCO - "Ci sono già certezze, abbiamo tre punte centrali e giocatori che giocano dietro la punta. Devo essere bravo io a sceglierli in base alle partite, farli giocare tutti insieme nel sistema che abbiamo. C'è anche Conceicao che sarà a posto per la Champions".
CABAL - "E' un ragazzo che sta lavorando bene da un po', è un giocatore forte che apprezzavo già prima dell'infortunio. Sono veramente felice per lui, è un ragazzo e un giocatore di livello. Sono molto contento per lui. Peccato non aver potuto sfruttare l'ultimo cambio con Jonathan David".
ADZIC - "Si è meritato di giocare titolare, oggi è stato un po' leggero e abbiamo pagato ma fa parte del percorso di crescita, è un giocatore nel quale crediamo tanto."
ZHEGROVA - "È un ragazzo che è appena arrivato. Ha avuto pochi momenti per entrare nei meccanismi della squadra. Lui potrà dimostrare ancora queste qualità in futuro".
KOOPMEINERS - "Mi è piaciuto come tutta la squadra".
OPENDA - "Lui, Vlahovic e David non possono fare i trequartisti. Poi ogni tanto si adattano. Noi giochiamo 3-4-3 e devo essere bravo a sfruttare i nostri giocatori".
CAMBIO MODULO - "Difficile".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)