sosfanta squadra juventus Rottura Luiz-Juve: cosa filtra dopo i contatti con il suo agente e le novità sul suo futuro

news

Rottura Luiz-Juve: cosa filtra dopo i contatti con il suo agente e le novità sul suo futuro

Marco Astori
La storia tra la Juventus e Douglas Luiz è ormai giunta ai titoli di coda dopo che il brasiliano non si è presentato al raduno bianconero nella giornata di ieri.

La storia tra la Juventus e Douglas Luiz è ormai giunta ai titoli di coda dopo che il brasiliano non si è presentato al raduno bianconero nella giornata di ieri. Come riporta Fabrizio Romano, tra lui e la Juve si è rotto qualcosa e lui insiste per tornare in Premier League: il suo desiderio è quello, ci sono diverse proposte. Hanno già chiamato diversi club, al momento niente di imminente ancora. Ormai il brasiliano è sempre più fuori dal progetto e la separazione è sempre più una certezza: la Premier sembra la soluzione più convincente.

La Juventus cerca in ogni caso di ricucire dopo lo strappo di ieri. Come riporta Sky, la società ha avuto un contatto con gli agenti del giocatore, dopo che ieri non si era presentato senza fornire spiegazioni. L’entourage del brasiliano oggi ha comunicato la volontà del giocatore di presentarsi alla Continassa la settimana prossima. Le parti non sono entrate nelle ragioni dell’assenza di queste prime giornate di raduno e ne parleranno faccia a faccia. La Juventus prenderà comunque i provvedimenti più opportuni per l’assenza ingiustificata di Douglas Luiz. E poi sarà mercato.