L'attacco della Juve è diviso tra Dusan Vlahovic e Jonathan David. Nelle scorse ore Damien Comolli è stato chiaro sul serbo: "Abbiamo trovato un accordo con Vlahovic di parlare del suo futuro solo a fine stagione". Spiega tutto Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: "Comolli ha detto che per la Juve a gennaio sarà un mercato difficile. Ha parlato anche di Vlahovic. Per Dusan il Bayern aveva provato a capire le condizioni ma poi ha smesso di informarsi. Non ci si aspetta che il serbo vada via a gennaio. L’accordo con la Juve - il gentlemen's agreement - è di parlarsi al termine della stagione, sedendosi al tavolo e vedendo se rinnovare o no. Tutto dunque rinviato a fine stagione. Il Bayern si era mosso a inizio a ottobre e non ha proseguito, vedremo se ci saranno altre squadre”.
news
Romano – Voci su David al Milan, ecco cosa risulta! Scelta fatta per Vlahovic a gennaio, il Bayern…

TURIN, ITALY - NOVEMBER 04: Jonathan David of Juventus arrives at the stadium prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD4 match between Juventus and Sporting Clube de Portugal at Juventus Stadium on November 04, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Getty Images)
Ecco il punto sul futuro di Dusan Vlahovic da Fabrizio Romano dopo le parole di Damien Comolli. E su David-Milan...
Novità anche sul fronte Jonathan David, ecco cosa risulta sulle voci che lo hanno accostato al Milan nelle scorse ore: "A me oggi non risulta che ci sia una trattativa in piedi o un discorso in piedi tra il Milan e David. Anche perché, quando ha avuto la possibilità di prenderlo a parametro zero, il Milan non è mai stato veramente in corsa perché non convinto da quella possibilità", spiega Romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
