sosfanta squadra juventus Romano – Vlahovic, il piano della Juve per gennaio e cosa filtra sulle opzioni a zero. Il rinnovo di Yildiz…

news

Romano – Vlahovic, il piano della Juve per gennaio e cosa filtra sulle opzioni a zero. Il rinnovo di Yildiz…

Romano – Vlahovic, il piano della Juve per gennaio e cosa filtra sulle opzioni a zero. Il rinnovo di Yildiz… - immagine 1
Il rinnovo di Kenan Yildiz e il futuro di Dusan Vlahovic sono due temi caldi in casa Juventus. Ne parla così Fabrizio Romano sul suo canale Youtube.
Marco Astori

Il rinnovo di Kenan Yildiz e il futuro di Dusan Vlahovic sono due temi caldi in casa Juventus. Ne parla così Fabrizio Romano sul suo canale Youtube: "Quello che accade dalle parti della Juve con Vlahovic - e continuiamo a ricevere tante domande su questo - non riguarda un trasferimento a gennaio. In questo momento i contatti per un Vlahovic in uscita nella sessione di mercato invernale sono completamente fermi. Poi ovviamente il mercato può riservare qualsiasi tipo di sorpresa e lo abbiamo visto con Kolo Muani. Per il momento la Juventus pensa che il giocatore completerà la stagione in bianconero. Su Vlahovic io continuo a mantenere il nome del Bayern Monaco perché il club tedesco continua a monitorare la situazione del serbo. Quindi Bayern attento ma non solo, in monitoraggio c'era anche il Barcellona prima del mercato estivo. Il club blaugrana aveva pensato a Vlahovic, poi ha scelto di non prendere un altro attaccante in estate, di tenere Lewandowski come titolare e Ferran Torres come alternativa. Eventualmente a parametro zero Vlahovic può rappresentare un'opportunità per tanti e vedremo se il Barcellona vorrà fare un tipo di valutazione su Dusan. Però attenzione soprattutto al Bayern. Ripeto, niente contatti oggi, concentrazione sulla Juventus, ma il rinnovo resta completamente bloccato. E allora seguiremo gli sviluppi".

Queste invece le ultime su Yildiz, insieme a Matteo Moretto: "Il rinnovo non è un discorso su cui bisogna essere ottimisti nel senso si firma domani ma nemmeno sta saltando tutti: stanno parlando, la sua famiglia è molto coinvolta. Bisogna trovare un accordo: la volontà delle parti è di andare avanti insieme, va trovato un accordo. La Juve è informata dell'interesse dei top club internazionali, ma proprio per questo vuole rinnovare il prima possibile. La Juve resta ottimista perché sa che la sua volontà è quella di continuare, bisogna trovare l'accordo".