sosfanta squadra juventus Romano – La Juve sogna il ritorno di Kolo Muani: ecco cosa sta succedendo e gli ostacoli

news

Romano – La Juve sogna il ritorno di Kolo Muani: ecco cosa sta succedendo e gli ostacoli

Guglielmo Cannavale
La Juventus cerca un attaccante, dopo quello che è successo con En-Nesyri. Come riferito da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube in italiano, i bianconeri sognano Kolo Muani.

La Juventus cerca un attaccante, dopo quello che è successo con En-Nesyri. Come riferito da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube in italiano, i bianconeri hanno richiamato gli agenti di Mateta (c’è sempre l’ostacolo della formula con il Crystal Palace) ma hanno anche fatto delle telefonate per Randal Kolo Muani.

Il francese è un pallino della Juve da quando ha giocato in bianconero con buoni risultati. L’anno scorso, in estate, si erano un po’ incrinati i rapporti dopo che la trattativa tra Juve e PSG non era andata a buon fine. Ora Muani è in prestito al Tottenham ma non è protagonista. 

La Juve vuole riprovarci per lui ma ora ci sono due problemi. Il primo è che il manager del Tottenham Thomas Franck non vuole farlo andare via. Il secondo è legato al PSG, che non ha tutto questo entusiasmo nel prestare Kolo alla Juventus. Ad oggi è un discorso difficile, può essere considerato un sogno. Ma la Juve ci sta provando. C’è anche un retroscena: ci aveva pensato anche il Fenerbahce, ma il Tottenham non lo ha liberato.