Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano fa chiarezza sui rumors sul nome di Pierre-Emile Hojbjerg in chiave Juventus: “Il nome circolato di più per la Juventus e per il centrocampo è quello di Pierre-Emile Hojbjerg. L’apprezzamento dei...
Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano fa chiarezza sui rumors sul nome di Pierre-Emile Hojbjerg in chiave Juventus: "Il nome circolato di più per la Juventus e per il centrocampo è quello di Pierre-Emile Hojbjerg. L’apprezzamento dei bianconeri non è nuovo, anche in termini di dati, viene identificato come potenzialmente ideale per la Juventus.
Ma nella parte realistica dell’operazione c’è un muro altissimo del Marsiglia. Per De Zerbi, lui è l’allenatore in campo della squadra, leader tecnico e carismatico della squadra. Immaginare un suo trasferimento a gennaio risulta molto difficile. Alla Juve piace, ma se possa arrivare a gennaio lo vedo complicato. Mi aspetto più un mercato di opportunità, di occasioni giuste. E Hojbjerg oggi non è un’occasione", ha spiegato il giornalista.