sosfanta squadra juventus Perin: “Crisi Juve? Difficile rispondere, con Tudor si va forte. La mia titolarità…”

news

Perin: “Crisi Juve? Difficile rispondere, con Tudor si va forte. La mia titolarità…”

Alessandro Cosattini
Mattia Perin ha giocato dal 1’ in Lazio-Juventus: queste le sue parole a DAZN, riportate da juventusnews24.com: “Cosa succede? È difficile trovare una sola risposta. Proviamo tanta delusione e tristezza. Ci alleniamo bene, un gruppo...

Mattia Perin ha giocato dal 1’ in Lazio-Juventus: queste le sue parole a DAZN, riportate da juventusnews24.com: “Cosa succede? È difficile trovare una sola risposta. Proviamo tanta delusione e tristezza. Ci alleniamo bene, un gruppo professionale ma sicuramente dobbiamo restare compatti e avere fiducia nel mister oltre ad alzare il livello”.

IO TITOLARE - “Lo sapevo da prima di Madrid. Il mister me l’avevo detto e sono felice di giocare anche se non posso esserlo perché facciamo fatica a capire perché non arrivano i risultati. Andiamo tutti a mille all’ora, ci alleniamo bene. Trovare la risposta a quello che sta succedendo è difficile ma sono certo che ci riusciremo”.

CONFRONTO CON TUDOR - “Parliamo spesso con il mister. A livello emotivo ci prepara molto bene e anche adesso a fine partita abbiamo cercato di capire il perché della sconfitta. C’è volontà di tutti di uscire da questa situazione e fortunatamente tra tre giorni capiremo se riusciremo a uscire da questa situazione così complicata”.