La Juve giocherà questa sera nel big match contro l’Atalanta e c’è una novità importante che riguarda Kenan Yildiz, in dubbio per la sfida. Il turco è debilitato da un virus intestinale, come riporta Sky. Al momento non è provato tra i titolari, nelle prossime ore Motta saprà se potrà giocare o no. Dipenderà da questi problemi intestinali che lo hanno colpito nelle ultime ore. Ad ora non dovrebbe essere tra i titolari mentre la lista dei convocati non è ancora uscita.
news formazioni
Novità Juve: queste sono le prove di formazione per l’Atalanta e c’è il dubbio Yildiz, ecco il motivo

TURIN, ITALY - FEBRUARY 26: Head coach of Juventus Thiago Motta gives instructions to his player Kenan Yildiz as he prepares to take the pitch during the Coppa Italia Quarter Final match between Juventus and Empoli at Allianz Stadium on February 26, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juve giocherà questa sera nel big match contro l’Atalanta e c’è una novità importante che riguarda Kenan Yildiz, in dubbio per la sfida.
La formazione provata è questa, secondo Sky e la Gazzetta dello Sport. In porta Di Gregorio, in difesa Weah, Gatti, Kelly e Cambiaso. A centrocampo Locatelli e Thuram, dietro a Kolo Muani in pole McKennie, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Restano ancora alcuni dubbi, su Gatti e non solo. Yildiz avrebbe giocato titolare, ora dipenderà dal virus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
