sosfanta squadra juventus Novità Juve: offerta per riprendere Conceicao, le cifre! Le ultime su Sancho

news

Novità Juve: offerta per riprendere Conceicao, le cifre! Le ultime su Sancho

Guglielmo Cannavale
La Juve continua a lavorare per chiudere un esterno di alto livello da regalare a Igor Tudor per la prossima stagione: le ultime.

La Juve continua a lavorare per chiudere un esterno di alto livello da regalare a Igor Tudor per la prossima stagione. Il primo obiettivo è Jadon Sancho, come confermato da Fabrizio Romano: "Ci sono state chiamate tra Juve e agenti del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione e dei costi, l'ingaggio è ritenuto troppo alto dai bianconeri sia in caso di ingaggio definitivo che di prestito.

La Juve non pagherà l'intero ingaggio del giocatore e non è in trattativa ufficiale con il Manchester United in questo momento: mi risulta che la Juve, dopo i contatti con gli agenti, non ha avviato una trattativa e non c'è ancora alcuna offerta. Sancho non è vicino alla Juve, non siamo ancora nella fase calda dell'operazione".

La Juve continua anche a lavorare con il Porto e con l'agente di Francisco Conceicao, Jorge Mendes, per provare a trattenere l'ala portoghese in bianconero anche per la prossima stagione: secondo Sky, il club bianconero ha offerto 22 milioni di euro per l'acquisto, il Porto ne chiede 25 per chiudere.