Negli ultimi giorni sono uscite voci su un possibile interesse della Juve nei confronti di Nahuel Molina. Ecco la verità anche su Yildiz e Weah.
Negli ultimi giorni sono uscite voci su un possibile interesse della Juve nei confronti di Nahuel Molina. I bianconeri hanno poi fatto lo scambio col Porto tra Alberto Costa e Joao Mario. Come riporta Matteo Moretto, Molina è stato un nome valutato dalla Juve, piaceva a Tudor ma la sua priorità è sempre stata restare all'Atletico e quella di Simeone di trattenerlo. Ad oggi non è una pista da prendere in considerazione e calda.Per quanto riguarda Timothy Weah al Marsiglia, invece, c'è ancora un po' di distanza per i costi accessori dell'operazione: le commissioni sono un punto importante che le parti non riescono a sbloccare. Weah al Marsiglia non è ancora in stato così avanzato da poter dire che è in chiusura perché ci sono aspetti economici da risolvere.
Fabrizio Romano aggiunge il punto su Kenan Yildiz: "Tante domande su Yildiz e i club di Premier League. Si è parlato molto del Chelsea, ma non ci sono solo i Blues. Ora Kenan ha tre possibilità, due in Premier (non solo il Chelsea ma anche un altro top club) e l’altra è il rinnovo con la Juve. I bianconeri hanno già presentato il proprio progetto tecnico ed economico al giocatore, spingono per il rinnovo. La Juve è consapevole dell’interesse dalla Premer ma non ha dato alcuna apertura, è considerato centrale nel progetto".